lunedì 2 maggio 2016

Modello di verbale/proposta di aggiudicazione a seguito di gara informale ex art. 36, comma 2 lettere a) e b)

Comune di_____/Provincia di ______
Provincia di _______

OGGETTO: verbale della gara informale per l'affidamento della fornitura/del servizio di ____ e proposta di aggiudicazione all'operatore economico _______ – CIG N ._______.

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: (indicare quello scelto in base all'articolo 95 del d.lgs 50/2016) _____.
L'anno ___, il giorno ___ del mese di ___ alle ore ____ presso la sede dell’Amministrazione _____ in ____, n. ___, alla presenza del seggio di gara, costituito da:
  • ______, per la sua qualità di _____, che agisce quale presidente;
  • ______, per la sua qualità di _____, testimone noto e idoneo;
  • ______, per la sua qualità di _____, testimone noto e idoneo;
  • ______, per la sua qualità di _____, verbalizzante,
nonché di (QUALORA L'APERTURA AVVENGA IN SEDUTA PUBBLICA):
il sig ______, nato ____, il _____, residente a_____, in qualità di _____ (INDICARE IL TIOLO IN BASE AL QUALE RAPPRESENTA L'OPERATORE ECONOMICO) della ditta _____
PREMESSO CHE
il comune/la provincia, in esecuzione della determinazione a contrattare n. ___ in data _____, esecutiva ai sensi di legge, stabilì di provvedere, mediante gara informale, in attuazione degli articoli 30 e 36, comma 2, lettera a)/lettera b) SCEGLIERE L'OPZIONE, del d.lgs 50/2016, all'individuazione dell'operatore economico cui affidare la prestazione in oggetto. Allo scopo, si è stabilito di porre in essere la gara informale tra i soggetti interessati, in possesso dei requisiti necessari, sollecitati da apposito avviso pubblico a manifestare interesse a partecipare alla relativa procedura informale;
a seguito della pubblicazione del suddetto avviso pubblico, avvenuta il giorno ____, mediante pubblicazione su _______, sono pervenute le seguenti manifestazioni di interesse:
______________;
______________;
______________;
______________;
______________;
______________;
______________;
______________;
______________;
______________;
______________;
______________;
______________;
______________;
Al confronto concorrenziale sono state invitati i seguenti operatori economici:
______________;
______________;
______________;
______________;
______________;
______________;
______________;
______________;
______________;
______________;
______________;
______________;
______________;
______________;
Sono pervenute n. ____ offerte in busta chiusa, secondo le indicazioni della lettera di invito.
EVENTUALE Con comunicazione protocollo n. ____ in data ____ trasmessa a mezzo PEC le ditte che hanno presentato offerta sono state invitate all'apertura delle buste.
Il presidente del seggio di gara procede all'apertura delle buste ed alla valutazione delle offerte effettuando le seguenti azioni di verifica prima di aggiudicare la gara:
  1. valuterà prima la puntualità delle buste e la regolarità della documentazione (busta A);
  2. aprirà le buste con le offerte economiche (busta B);
  3. ____
  4. ____
Valutazione ella regolarità della documentazione amministrativa (busta A):
Operatore economico ….
Busta A (documentazione amministrativa)
Regolare/irrregolare perchè...,
A questo punto, il presidente del seggio apre le buste contenenti l'offerta economica, constatando che il ribasso offerto risulta come da seguente prospetto:
Operatore economico ….
Ribasso offerto=
___ %
Il presidente del seggio, visti gli esiti riportati sopra, pertanto, propone di aggiudicare la prestazione in oggetto alla ditta ____, secondo l’offerta sopra descritta.
Alle ore ____ la seduta viene tolta.
Di quanto sopra è stato redatto verbale che, previa lettura e conferma viene sottoscritto come appresso:
IL PRESIDENTE
________________
I TESTIMONI
_______________ ______________
I rappresentanti degli operatori economici
_______________ ______________
_______________ ______________
_______________ ______________

Nessun commento:

Posta un commento