Lì,
|
Oggetto: modalità
organizzative e gestionali attraverso le quali garantire il controllo effettivo
sull’esecuzione delle prestazioni
Programma triennale opere pubbliche/biennale forniture servizi
|
Lavoro/servizio/fornitura
n. _____ del programma dell’anno ________
|
CIG:
|
|
Servizio/Fornitura:
|
|
Impresa:
|
|
Contratto:
|
Atto pubblico, scrittura privata (autenticata), lettera contratto n.
___, in data ___
|
Rup
|
_____________, incaricato con atto n. _____, in data _____
|
Direttore esecuzione
|
o no
o sì, ________, incaricato con atto n. ______, in
data
|
Peg
|
Settore/Servizio ____, Obiettivo n. ______, Attività _____, sub
attività________
|
Il dirigente/il responsabile di servizio
In applicazione dell’articolo
31, comma 12, del d.lgs 50/2016, in relazione all’appalto di cui sopra,
individua le seguenti modalità organizzative e gestionali attraverso le quali
garantire il controllo effettivo da parte della stazione appaltante
sull’esecuzione delle prestazioni, incarica il Rup/il Direttore dell’esecuzione
di svolgere le seguenti attività:
Azioni da intraprendere
|
Modalità (tempi, n. di
volte, etc…)
|
Prodotti
|
Accessi diretti del Rup o
direttore dell’esecuzione sul luogo dell’esecuzione
(specificare quando gli accessi diretti non sono possibili, ad esempio
per forniture o servizi informatici da remoto)
|
n. ___ di cui
n. ___ a sorpresa
|
Verbali ispettivi con
comunicazione degli esiti entro 3 giorni dall’ispezione
|
Audit con l’azienda sull’andamento
dell’esecuzione
|
n. ____ audit sui seguenti
contenuti del contratto:
____
____
____
|
Verbali di audit, con
segnalazioni di violazioni ed incongruenze entro 3 giorni dagli incontri
(anche ai fini dell’applicazione delle sanzioni contrattuali).
|
(Per appalti a cooperative
sociali di tipo B):
verifica dell’assunzione di
lavoratori svantaggiati
|
Richiesta dei contratti
alla Cooperativa
|
Incrocio dei contratti con
le comunicazioni obbligatorie rilasciate ai Centri per l’impiego
|
(Per servizi come pulizie o
portierato) Verifica della presenza degli operatori.
|
Appello dei prestatori
presenti, almeno 1 volta ogni mese, con accesso a sorpresa alle sedi
|
Verbale degli esiti.
|
Altro
|
Sarà successivamente
prodotta, a conclusione dell’appalto con la liquidazione finale, una relazione
su quanto effettivamente effettuato da sottoporre alla validazione formale
dello scrivente, da sottoporre al Nucleo di valutazione/all’Organismo
Indipendente di Valutazione, per le valutazioni di competenza, ai fini della
determinazione di quota parte dell’indennità di risultato.
Il dirigente/il responsabile
di servizio
_______________________________
Nessun commento:
Posta un commento