Comune di
Provincia di
OGGETTO: approvazione della verifica della prestazione e liquidazione
all'azienda ___ dell’importo di euro _____, oltre Iva __%, per complessivi euro
____, ai fini del pagamento dell’acconto/del saldo/dello stato di
avanzamento/altro, della fornitura/del servizio ___. Fattura n. ___ in data
_____.CIG ______.
DECISIONE
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Io sottoscritto _________,
Dirigente/Responsabile di servizio del Settore/Servizio _______, approvo la
verifica della prestazione e liquido l’importo come indicato sopra
nell’oggetto, alla ditta ______,
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MOTIVAZIONE
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Liquido
la somma indicata sopra, dovuta perché la Ditta ha eseguito regolarmente le prestazioni
contrattuali ad essa assegnate e riassunte con i seguenti dati:
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CIG
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CUP
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DETERMINA
A CONTRATTARE: N___________ IN DATA __________
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DETERMINA
DI AFFIDAMENTO/AGGIUDICAZIONE: N___________ IN DATA __________
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IMPEGNO
DI SPESA ASSUNTO: N. _________, PER EURO ________________
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CONTRATTO:
N. _________ DI REPERTORIO, IN DATA ________
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ESECUZIONE
DELLA PRESTAZIONE CHE SI LIQUIDA:
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CLAUSOLA/E
CONTRATTUALE/I CHE SI APPLICANO:
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VERIFICA
POSITIVA DELLA PRESTAZIONE : n. ________, in data _______, a firma del responsabile del procedimento direttore dell’esecuzione
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FATTURA:
N. _________, IN DATA ________
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TERMINE
ULTIMO PER IL PAGAMENTO: ____________
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NORMATIVA
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decreto
legislativo 18
agosto 2000, n. 267, “Testo unico delle leggi sull’ordinamento
degli enti locali” ed in particolare:
-
articolo
107 sulle funzioni di competenza dirigenziale;
-
articolo
147-bis sul controllo di regolarità amministrativa e contabile;
-
articolo
183, comma 8 sulla compatibilità tra pagamento e stanziamento di cassa;
-
articolo
184 sulle modalità di liquidazione della spesa;
-
legge 13 agosto 2010, n. 136 e, in particolare, articolo 3 in tema di tracciabilità dei pagamenti;
-
Statuto
della Provincia e, in particolare gli articoli 53 e 54 sulle funzioni dei
dirigenti;
-
regolamento
provinciale sull’ordinamento degli uffici e dei servizi, ed in particolare
gli articoli 28 e 35 in
merito alle funzioni ed agli atti di competenza dirigenziale;
-
regolamento
provinciale di contabilità, ed in particolare l’articolo 16 relativo alle
procedure di liquidazione delle spese;
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PROGRAMMAZIONE
DELL’ENTE
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Bilancio
di previsione, approvato con deliberazione consiliare n. _______, in data
______
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Piano
Esecutivo di Gestione:
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PROGRAMMAZIONE DEL
PAGAMENTO
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La liquidazione
rispetta la programmazione e l’imputazione all’anno in corso del pagamento
conseguente, come indicati nella citata determinazione a contrattare n.
______ in data _________
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DURC
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N. _________, IN
DATA ________, dal quale risulta la regolarità della posizione della ditta.
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IMPUTAZIONE
CONTABILE
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Bilancio dell’anno
_______, con i seguenti riferimenti: missione ____, missione programma __,
titolo ___, macroaggregato __, azione ________
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PAGAMENTO
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La Provincia/Il Comune pagherà l’importo indicato sopra nel
rispetto delle modalità indicate nella fattura. Preciso che il pagamento è
una fase successiva alla liquidazione e che sarà effettuato dal tesoriere su
ordine degli uffici finanziari.
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TRASPARENZA
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Le informazioni
relative al contratto saranno aggiornate a cura del responsabile del
procedimento, __________ o dai suoi collaboratori con i contenuti del
presente provvedimento, sul portale della Provincia di/del Comune di ______
www._____ nella sezione “Amministrazione trasparente”, nel rispetto
dell’articolo 1, comma 32, della legge 190/2012 e dell’articolo 29 del d.lgs
50/2016.
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REGOLARITA’
TECNICA
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Attesto che
sottoscrivendo il presente provvedimento nel confermo la regolarità tecnica,
come prevede l’articolo __, comma ___, del regolamento per la disciplina dei
controlli interni
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Il Dirigente/Responsabile di Serivizio
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